I signori dei MostriRitorna con uno spin-off, il manga I Signori dei Mostri (in originale Nurarihyon no Mago) di Hiroshi Shibashii. Come annunciato nel numero 33 di Shonen Jump, Shibashii realizzerà una nuova storia incentrata sul personaggio di Ryuuji Keikain e sulle richieste che riceve in qualità di sciamano ("onmyouji").

Lo spin-off, intitolato Nurarihyon no Mago Gaiden ~Keikain Yobanashi~ Gankyū Shūshu-ki (I Signori dei mostri Spin-off: Le ninne nanne di Keikain — Il collezionista di occhi di demone) sarà serializzato attraverso l'app di Jump Live, "costola" della nota rivista di Shueisha che si impreziosisce così dopo l'approdo su di essa del nuovo manga di Akira Amano (Tutor Hitman Reborn).

Il manga originale di Shibashii, pubblicato in Italia da Planet Manga, è giunto a conclusione l'anno scorso con venticinque volumi monografici pubblicati in totale dalla prima pubblicazione avvenuta nel 2008.

Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica...

Fonte Consultata:
Anime News Network