Il manga seinen piccante di Toshiue no Hito (letteralmente Una donna più grande) di Ryuta Amazume (Nana to Kaoru, Nana to Kaoru Arashi, Nidaime wa Cosplayer) verrà adattato in live-action.

Il progetto sarà composto da un numero ancora imprecisato di episodi, lunghi 60 minuti ciascuno, che verranno proiettati prima nelle sale cinematografiche e poi saranno raccolti in DVD, a cominciare da questo autunno e per tutto il corso dell’inverno.

Tsutomu — uno studente universitario preoccupato di essere impotente — comincia ad intrattenere una relazione con Ageha, una minuta e bellissima donna 5 anni più grande di lui. La donna per qualche strana coincidenza assomiglia molto alla sua ragazza dei sogni.

Shiho - Toshiue no Hito vol. 1

Shinpei Takagi (Café Kichijouji de, Mei-chan no Shitsuji, Ouran Koko Host Club) si calerà nei panni di Tsutomu, mentre l’attrice/modella Shiho (Kamen Rider Fourze) interpreterà Ageha. Nel cast saranno presenti anche: Yurie Midori nel ruolo di Midori Asai; Miki Takahashi come Ayaka Kitagawa; Mikuru Uchino nel ruolo di Megumi Morino; Hiroko Sato come Miki Sagawa; Eita Okuno nei panni di Kei Fukamizawa; e Tateto Serizawa come Shinji Hayashi.

Il progetto è diretto a 6 mani da Ataru Ueda, Daigo Udagawa, e Norihisa Yoshimura mentre Koko Kawai cura la sceneggiatura.

Amazawa ha serializzato il suo manga sulla rivista Young Animal Arashi dal 2001 al 2006 e Hakusensha ha pubblicato il VI nonché ultimo volume nel 2007, nello stesso anno è stato rilasciato anche un drama-cd dedicato all’opera.

Fonte consultata: Anime News Network