Arriverà nel corso del prossimo mese un crossover speciale in cui si incontreranno i personaggi di due manga del prolifico Tohru Fujisawa (noto principalmente per il suo GTO): Kamen Teacher e Ino Head Gargoyle.

Un crossover comunque breve, di soli due capitoli, nato per celebrare l'uscita del primo volume di Kamen Teacher Black (seguito diretto del primo Kamen Teacher) che arriva in Giappone in contemporanea con il quarto di Ino Head Gargoyle.
In questa operazione verrà di fatto realizzato anche un "crossover" tra editori e riviste. Il primo capitolo dello special uscirà il 22 Agosto sulla rivista Young Jump (Shueisha) mentre il secondo e conclusivo arriverà su Young Magazine (Kodansha).

Non è comunque il primo crossover tra le opere di Fujisawa in quanto precedentemente si erano già incontrati i protagonisti di Ino Head Gargoyle e GTO.

Kamen Teacher        Ino Head Gargoyle 1

Kamen Teacher è stato pubblicato in Italia da JPOP.

Il Kyokuran è un liceo pubblico nel quale, più che la cultura, è la violenza a farla da padrona e gli studenti più pericolosi, detti furyo, dettano legge senza che nessuno possa contrastarli. Araki Gota e Kamen Teacher sono i due nuovi insegnanti assunti appositamente per mettere a tacere i bulli. Saranno in grado di impartire ai furyo la lezione che meritano?


Ino Head Gargoyle è invece inedito nel nostro paese.

Conosciuto come il gargoyle della stazione di polizia del parco Inogashira a causa della sua spaventosa faccia, Toshiyuki Saejima era uno sfigato, un sempliciotto a tutti gli effetti. Ma non è stato sempre così. Quando andava alle superiori, era temuto e considerato da tutti un duro, ora si è ridotto ad essere una persona per cui la gente prova tristezza.
Un giorno incontra Shizuka Arimori, una bellissima ragazza che non si fa problemi a proposito della sua vita sessuale...

Fonte Consultata:
Anime News Network