Il sito ufficiale della seconda serie anime di Magi - The Labyrinth of Magic ha rilasciato un primo breve video promozionale lungo 30 secondi. Il breve trailer rivela il titolo della seconda stagione, Magi: The Kingdom of Magic, e in esso viene pronunciata la seguente frase: "Il mondo… Il fato… tremano".



Già l’episodio finale della prima serie anime TV dedicata a Magi aveva annunciato, che il titolo godrà di un sequel, che andrà in onda il prossimo ottobbre, e la sua l'ambientazione sarà Magnostadt.

Ohtaka, già creatore di Sumomomo Momomo, serializza il suo manga Magi The Labyrinth of Magic su Weekly Shonen Sunday della casa editrice Shogakukan dal 2009. In Italia il manga è edito da Star Comics.

La serie impiega Koji Masunari (Kamichu!Read or DieUchuu Show e Youkoso) che dirige il progetto; Hiroyuki Yoshino (Accel WorldDance in the Vampire BundGuilty Crown) si occupa della sceneggiatura; Toshifumi Akai (Sora no wotoKokoro Connect) funge da character designer e capo dell’animazione.  Inoltre troviamo: Shiho Takeuchi al concept design; Takashi Hashimoto agli effetti d’animazione;Ayu Kawamoto nel ruolo di art director; Yūho Taniuchi (Kusanagi) all’art design; Eri Suzuki al color key; Yoshihiro Sekiya alla fotografia; Akinori Mishima all’editing; Hiromi Kikuta al comparto sonoro; il tutto per la produzione di A-1 Pictures e dell’appositamente costituito Magi Production Committee.



Fonte Consultata: Anime News Network