Dopo l'ottimo successo della loro prima collaborazione per la sigla principale, "Preservered Rose", della prima serie di Valvrave The Liberator, ben 115.000 copie del CD vendute durante la prima settimana di vendita, Nana Mizuki & T.M. Revolution torneranno a collaborare per realizzare l'opening dell'annunciata seconda stagione dell'anime che inizierà il prossimo ottobre 2013. Anche Elisa è stata confermata per la Ending della 2 Stagione.

Valvrave the Liberator - Season 2 PV




Nana Nizuki + T.M. Revolution


T.M.Revolution X Nana Mizuki - Preserved Roses (Short Edit)




Tutti e tre gli artisti si sono detti molto felici per questa nuova cooperazione

Nana Mizuki.

La cantante - parlando della nuova collaborazione - si è detta estremamente eccitata per la possibilità di poter lavorare nuovamente con T.M. Revolution nel progetto della canzone per la seconda stagione dell'anime. "La mia speranza è che la nuova canzone in cui lo stile di Nana Mitzuki ed il Sound di Nishikawa-san (T.M. Revolution) si mescoleranno nuovamente, sia amata come è stata amata Preserved Roses".


T.M. Revolution.

T.M. Revolution (Takanori Nishikawa), si è detto davvero onorato di esser stato scelto, dopo l'esperienza di After Preserved Roses, per dar vita ad una nuova opening, [per Valvrave the Liberator S2].

“Spero che questa nuova canzone, a cui sto lavorando con Mizuki-san on, permetta di portare avanti una nuova rivoluzione e dar inizio alla nuova stagione di Valvrave the Liberator con un bel calcio d'inizio.. Mi chiedete in che direzione si stia avviando la serie?? Come Anime fan non vedo l'ora di scoprirla.”


Elisa.

"Sono molto onorata per aver la possibilità di cantare la nuova sigla di chiusura per Valvrave the Liberator, ancora una volta. La nuova canzone, che si intitola Realism, contiene molti miei pensieri personali al suo interno. Ho messo il mio cuore e l'anima in questa canzone."

"Spero che i miei pensieri raggiungeranno il cuore di tutti."


Fonti Consultate:
Sgcafè
Tokyonoise