AGGIORNAMENTO DEL 11/12/2013


Direttamente dal canale Youtube della MediaFactory, giunge il primo trailer consistente per l'anime D-Fragments (o anche D-Frag) che partirà in Giappone il 6 Gennaio.
Nel video, insieme alle nuove sequenze si ascolta anche l'ending della serie "Minna no Namae o Irete Kudasai" (Inserite i vostri nomi, prego) cantata in terzetto da Kana Hanazawa, Shizuka Itou e Aki Toyosaki nelle vesti dei personaggi da loro doppiati nell'anime.




Assieme al nuov trailer giungono nuove informazioni per i membri del cast nel quale, oltre ai già annunciati Katsuyuki Konishi, Chiwa Sato, Ami Koshimizu e Kana Hanazawa si aggiungo ora per l'appunto Shizuka Itou, Jun Fukuyama, Aki Toyosaki, Hiroki Gotou e Kenichirou Matsuda.

Fonte Consultata:
Anime News Network

NOTIZIA DEL 15/8/2013

Il portale di vendita online WonderGOO, presentando un'illustrazione promozionale per il nuovo volume del manga D-Fragments di Tomoya Haruno, ha dato anche notizia di un futuro adattamento in anime dell'opera iniziata nel 2008 sulla rivista Comic Alive di Media Factory.

D-Fragments 01

La storia ha come protagonista il delinquentello Kenji Kazama che, per una serie di circostanze, si ritrova iscritto al "club di creazione di videogiochi" e circondato da una serie di strambi soggetti a cominciare dalla presidente del club Ruka Shibasaki (Attributi: fuoco, oscurità).


D-Fragments 02 D-Fragments 03

D-Fragments fin qui ha dato origine ad alcuni Drama CD in cui prestavano la voce nomi quali Chiwa Sato, Ami Koshimizu e Kana Hanazawa.

Fonti Consultate:
Anime News Network
wonderGOO