Dopo la proiezione avvenuta al da poco concluso Comiket estivo, il sito ufficile dell'anime ha pubblicato il trailer esteso per Tokyo Ravens, adattamento delle novel di Kouhei Azano che debutterà in TV nella stagione autunnale.


Tokyo Ravens - Comiket Trailer


Nei ruoli principali troviamo Kaito Ishikawa (Ledo di Suisei no Gargantia), Kana Hanazawa, Hisako Kanemoto (Cure Peace in Smile Precure), Ryohei Kimura (Kodaka di Haganai), Ayane Sakura (Akane di Vividred Operation), Aki Toyosaki (Medaka di Medaka Box), Eri Kitamura (Ami di Toradora!) e Hiro Shimono (Conny Springer in L'attacco dei Giganti).

La produzione avrà luogo presso lo studio 8-Bit con la regia di Takaomi Kanasaki (Kore wa Zombie desu ka?), la supervisione della serie di Hideyuki Kurata (Oreimo, The World God Only Knows) e il character design di Katsuko Watanabe.
In più viene comunicato che sarà Maon Kurosaki a cantare l'opening della nuova serie mentre l'ending sarà affidata alla vocalist dei fripside, Yoshino Nanjou.

La storia, a tinte fantasy e soprannaturali, ruota attorno a Harutora Tsuchimikado, un liceale discendente da una famiglia di onmyouji - degli spiritualisti giapponesi dediti alla magia e a pratiche esoteriche, talvolta assimilati agli sciamani - che però non ha alcun potere particolare. Il ritorno in città di Natsume, sua amica d’infanzia e prossima erede alla guida della famiglia, scombussolerà non poco la sua vita quotidiana…

Fonte Consultata:
Anime News Network