
Siete fan della serie Fate/Zero, tratta dalla omonima serie di light novel scritte da Gen Urobuchi. Siete anche possessori di uno Smartphone di ultima generazione e, cosa più difficile, capite anche un po' di giapponese?
La casa di produzione videoludica Type-Moon ha infatti reso disponibile per iOS, il sistema operativo sviluppato da Apple per i suoi prodotti, Fate / Zero The Adventure: il gioco/visual novel basata sulla storia della serie.
Il gioco/applicazione avrà gli stessi protagonisti e sarà ambientato negli stessi luoghi con, però, scene inedite e illustrazioni originali curate dallo stesso Studio Ufotable, che già aveva curato l'anime. Da sottolineare la possibilità di cambiare il finale a seconda delle scelte fatte dal giocatore.
Il gioco è disponibile al prezzo, non certo economico, di 3.000 ¥ (circa 23 euro.
Fonte consultata:
Steparu
Penso che uscirà a breve, sperando anche in un adattamento in inglese da parte di qualche volenteroso
Il gioco è davvero costoso ma nella media per quanto riguarda le app videoludiche giapponesi
Questo lascia intendere che forse si discosta anche un pò dalla light e/o ci saranno aggiunte rispetto all'anime, non mi dispiacerebbe vedere queste scene inedite, peccato solo che: non ho un telefono di ultima generazione, non capisco più di mezza cippa di giapponese, altro? Soldi!...
Mmh, chissà se riuscirò mai a giocarci! Ah Diarmuid... Tutto rose :Q_
Cos'è questo razzismo contro l'utente di PC?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.