Riportiamo direttamente dal sito ufficiale Star Comics, l'annuncio che svela l'autore ospite quest'anno a Lucca Comics & Games:

Star Comics uscite mese

Miki YoshikawaSiamo lieti di poter annunciare che Miki Yoshikawa autrice di Yankee-kun & Megane-chan e Yamada-kun to 7-nin no Majo, sarà ospite di Star Comics durante la prossima Lucca Comics & Games 2013. Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autrice e avere autografi sugli speciali shikishi messi a disposizione da parte della casa editrice a tutti coloro che ne faranno richiesta. Ricordiamo che le due sessioni di autografi si terranno presso lo stand Star Comics E215 Padiglione Napoleone. I dettagli per prenotare l’autografo saranno disponibili nel sito www.starcomics.com e sulla pagina facebook di Star Comics a partire dal 10 ottobre 2013.
A QUESTO LINK leggi online le prime pagine di Yankee-kun& Megane-chan vol. 1.

Note sull'autrice
Dopo aver debuttato con l’opera Glory Days sulla rivista Magazine Special di Kodansha nel 2003, Miki Yoshikawa, lavora come assistente di Hiro Mashima e, nel 2005, inizia a pubblicare Yankee-kun & Megane-chan. Inizialmente proposta sotto forma di episodio autoconclusivo, e in un secondo momento serializzata per qualche tempo sulla rivista Shonen Magazine Wonder, in seguito la serie passa ufficialmente sulla rivista di punta di Kodansha Weekly Shonen Magazine. Da allora il manga, che ha per protagonisti un teppistello e una rappresentante di classe (dall’oscuro passato!) ha ottenuto un grande successo e nel 2010 è stato trasposto in un TV drama per la TV giapponese. Alla conclusione della serie l’autrice ha iniziato a lavorare a una nuova opera, cui si sta dedicando dallo scorso febbraio 2012, intitolata Yamada-kun to 7-nin no Majo “Yamada-kun e le 7 streghe”, anch’essa serializzata su Weekly Shonen Magazine. Da agosto 2013 sulla rete televisiva Fuji TV è iniziata la serializzazione del TV drama ispirato a Yamada-kun to 7-nin no Majo.