Un nuovo trailer "virale" è stato diffuso, insieme ad un nuovo poster ufficiale (concentrato sul protagonista del film, Josh Brolin), per  il remake americano del live-action basato sul manga Old Boy di Nobuaki Minegishi che il regista Spike Lee stà finalmente pilotando verso l'approdo finale.

Dopo diversi rinvi il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Mark Protosevich (Thor; Io sono leggenda), sarà presentato nei cinema americani il prossimo 27 Novembre, data a cui il trailer si riferisce esplicitamente.

OLDBOY - Preparing Your Stay for November 27



OLDBOY segue la storia di un pubblicitario (Josh Brolin), che viene rapito e tenuto in ostaggio per 20 anni in isolamento, senza alcuna indicazione del motivo del suo rapitore. Quando altrettanto inspiegabilmente viene rilasciato, si imbarca in un’ossessiva missione per scoprire chi ha orchestrato la sua bizzarra e tortuosa punizione solo per scoprire che è ancora intrappolato in una rete di cospirazione e tormento. La sua ricerca di vendetta lo porta in una sfortunata relazione con una giovane assistente sociale (Elizabeth Olsen) e, infine, ad un illusionista (Sharlto Copley), che detiene presumibilmente la chiave della sua salvezza.


Old Boy: Poster 2

Nel nuovo poster fa la sua comparsa il famoso piccone, citazione immediata dell'originale film di Chan-wook Park.



Fonte Consultate:
Anime News Network
Collider