Il sito ufficiale dedicato alla serie Valvrave The Liberator ha diffuso un nuovo video promozionale che ci mostra nuove immagini dell'ormai imminente seconda stagione e ci permette di ascoltare ancora una volta la nuova opening dell'anime, "Kakumei Dualism", sempre cantata dal duo Nana Mizuki e T.M. Revolution, già interpreti della opening della prima serie: la bella e vendutissima "Preservered Rose"



La storia è ambientata in un'epoca in cui il 70% della razza umana, a seguito del grande sviluppo delle città spaziali, si è trasferita nello spazio e vi abita stabilmente, organizzata in stati autonomi, Unioni e Alleanze spesso contrapposti.
Due sono le maggiori potenze attive nello spazio, la Dorushia Military Pact Federation ed l'Atlantic Ring United States (ARUS), accanto a loro una piccola nazione neutrale Jioru è riuscita a sopravvivere e prosperare economicamente. Il protagonista dell'anime è Haruto Tokishima, uno studente liceale che vive su Jioru e finisce per imbattersi nella misteriosa arma umanoide "Valvrave" nei giorni in cui l'esercito di Dorushia violandone la neutralità del suo stato lo invade.


Valvrave: Nana e T.M. Revolution

Il singolo dedicato alla nuova canzone uscirà il prossimo dal 23 ottobre in una triplice edizione:

- Limited edition accompagnata da music video DVD (Type A).
- CD only limited edition (Type B)
- Standard edition (Type C).

La seconda stagione della serie partirà il prossimo 10 ottobre ed è programmata anche questa volta in 13 episodi.


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Crunchyroll Video
Sito Ufficiale