Nanatsuya E' prevista per il prossimo 25 novembre 2013 l'uscita del primo capitolo di Nanatsuya: Shinobu no Hōseki-bako (Nanatsuya: il portagioielli di Shinobu), la nuova serie manga di Tomoko Ninomiya (Nodame Cantabile) che verrà pubblicata sulla rivista josei Kiss di Kodansha.

Siamo in un banco dei pegni, e Shinobu e Aki sono due individui affascinati da tutti quei sfavillanti gioielli che metaforicamente loro considerano 'essere nati da un mondo antico e lontano'.

Le novità su Kiss proseguono infine con Yuki Isoya (Honya no Mori no Akari) e la sua opera Umi to Dolittle.

Nanami ha il cuore spezzato quando un giorno, sul monte Fuji, incontra due affascinanti uomini mentre sono alla ricerca di balene. Balene, sì. Ed è così che inizia una storia di vita marina, oceani e amore.

Ricordiamo che la Ninomiya ha attualmente in corso la serie 87 Clockers sul Jump Kai di Shueisha dal 2011; inoltre, sempre per Shueisha, nella rivista Monthly You vengono editati i suoi aneddoti relativi alla sua vita di madre, dopo aver dato alla luce un bimbo nel 2008.
Della Ninomiya in Italia Star Comics ha pubblicato il suo popolarissimo Nodame Cantabile, mentre la Isoya rimane un'autrice ancora inedita.

Fonte Consultata:
Anime News Network