fateNel mese di luglio, come avevamo riportato, la studio Ufotable, dopo aver precedentemente adattando il prequel Fate/zero, aveva annunciato tramite le parole del suo fondatore Hikaru Kondo la realizzazione di nuovo progetto riguardante l'universo narrativo di Fate/Stay Night. Il mese scorso lo stesso studio ha annunciato che il progetto, legato al celebre gioco della Type-Moon, è in arrivo per il prossimo anno.

A parte questo non si sa molto altro a riguardo e le ipotesi dei fan sono rimbalzate da un angolo all'altro del web senza che niente fosse davvero confermato dagli interessati.
L'attesa, forse, sta per finire dato che è già disponibile la copertina del mese di gennaio del magazine Ace Type-Moon che promette succose anticipazioni.

Essa presenta un'immagine di Saber con, sotto il titolo, il testo che recita: "Ciò che è venuto prima e ciò che deve ancora venire."
Il testo prosegue con le seguenti parole: "...é passato un decennio dal 30 gennaio 2004, quando il viaggio di Fate/Stay night partì per la prima volta. Il 30 gennaio 2014 questo viaggio si sposterà in un mondo sconosciuto ... "
A questo punto non resta che aspettare!


Ricordiamo che Ufotable ha realizzato anche le animazione per la opening del gioco Fate/Stay Night [Realta Nua] per PSVita




Fonte consultata:
Anime News Network