King Records Starchild ha pubblicato un nuovo trailer in tre versioni da 15, 30 e 90 secondi, per Majokko Shimai no Yoyo to Nene / Majokko Classical (Yoyo e Nene, le sorelle streghe). Si tratta dell'ultimo film di genere majokko/fantasy prodotto dalla Ufotable e tratto dal manga Noroiya Shimai di Hirarin, nelle sale di tutto il Giappone a partire dal 28 dicembre di quest'anno.

La regia è stata affidata a Takayuki Hirao (Gyo), la colonna sonora a Go Shiina (Gyo, Kyousou Giga) mentre le voci delle due protagoniste sono per Yoyo quella della giovane Sumire Morohoshi (Aikatsu!, Kaichou wa Maid-sama!) e per Nene quella di Ai Kakuma (Genshiken Nidaime).







La storia ruota attorno a due sorelle che, in un mondo fantastico, usano la magia per lavorare come fattucchiere. Un giorno, in una foresta, appare all'improvviso un grosso albero attorno ai cui rami vi sono aggrovigliati degli edifici che sembrano provenire dal nostro mondo. Mentre le due sorelle investigano sul misterioso fenomeno, vengono trasportate nel nostro mondo ed incontrano due bambine che, terrorizzate dalla loro improvvisa apparizione, fuggono via. Purtroppo, una volta giunte a casa, le due bambine scoprono che i loro genitori sono stati trasformati in mostri...


wG


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll