PlanetMangaRisponde_gmail

Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:


L'angolo della posta - 8 novembre 2013
Da Sawayaka-san !, Su 08/11/13 19.36


In questo appuntamento:
CESTUS (SECONDA SERIE)
TOUGH
OOKU
THE ART OF KIKI’S DELIVERY SERVICE
SOMNIA - LA NOTTE DEI NOVE DESIDERI
BASTARD!!
20TH CENTURY BOYS
L’ATTACCO DEI GIGANTI
BERSERK (SERIE NERA)
ULTIMO
 
Buongiorno a tutti,
 
conclusa Lucca Comics & Games, rieccoci a rispondere alle vostre domande. Iniziamo subito!

[1] Francesco, un lettore di Firenze, vuole sapere quando uscirà il prossimo numero della seconda serie di CESTUS. È previsto per fine primavera 2014! Riguardo invece alla possibilità di pubblicare altre opere di Tetsuya Saruwatari, il mangaka di TOUGH, è un autore che ci interessa molto e se ci saranno novità come al solito le comunicheremo prontamente!
 
[2] Rei sta aspettando di leggere il numero dieci di OOKU. Uscirà in Italia attorno a metà 2014.
 
[3] Mirko ci scrive a proposito dell’artbook THE ART OF KIKI’S DELIVERY SERVICE. Ha avuto una lavorazione lunga perché ci sono casi in cui i tempi di approvazione e confezionamento possono ampliarsi parecchio, anche per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Non ci siamo dimenticati neanche per un istante che ci sono molti lettori come te, caro Mirko, che lo hanno atteso a lungo e siamo felici di poter dire che ormai l’uscita è imminente, questione di poche settimane.
 
[4] Deborah e Valentina chiedono come reperire il romanzo di Somnia – La notte dei nove desideri. Lo trovate in vendita nella versione digitale su Amazon e numerose altre piattaforme. Buona lettura!
 
[5] Enrico ci chiede spiegazioni sulla questione delle pagine ridisegnate dall’autore nella complete edition di BASTARD!!. Le tavole del volume due sono state completamente ridisegnate, mentre per quanto riguarda il volume uno i contenuti nuovi sono le pagine a colori (come nell’edizione originale), redazionali nuovi con commenti dell'autore e il posterino in apertura.
 
 [6] Pokota indaga se pubblicheremo altre opere di Megumi Mizusawa, l’autrice di HIME-CHAN NO RIBBON e KIRAKIRA 100%. Al momento siamo impegnati nel portare a termine KIRAKIRA 100%, che si concluderà con il numero nove, nel frattempo se Pokota o altri lettori vogliono scriverci per segnalarci le loro opere preferite della Mizusawa, sappiate che queste segnalazioni vengono poi girate a chi di dovere!
 
[7] Gianluca e Daniele domandano dell’edizione deluxe di 20TH CENTURY BOYS. Al momento il progetto è accantonato, comunicheremo al più presto quali esauriti andremo a ristampare.
 
[8] A proposito di ristampe, Giuseppe chiede informazioni sui numeri tre e quattro di L’ATTACCO DEI GIGANTI, che sono già disponibili, caro Giuseppe. :) Riguardo invece alla seconda domanda, sui numeri 20, 25, 26 e 27 di BERSERK SERIE NERA, puntiamo a ristamparli entro metà 2014.
 
[9] Sara attende il volume 10 di ULTIMO, che faremo uscire nella primavera 2014.
 
Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 29 novembre 2013!