Update del 07/03/2014

TV Tokyo ha rilasciato il primo video promozionale - contenente delle animazioni - per presentare la serie anime TV Majin Bone, al debutto il 1 aprile:

 


Questa storia era già iniziata prima della nascita della Terra, ora il creatore dell’universo, Majin, è stato resuscitato e rivive nel presente. Shogo Ryujin un normale liceale si trasforma in Bone Fighter Dragonbone per salvare la Terra. A lui si unisono altri 3 ragazzi, trasformatisi in supereroi: Rhinobone, Jaguarbone e Sharkbone. Il quartetto di guerrieri White Bone si opporrà - utilizzando le Bone Cards - a Dark Bone, il malvagio avversario, che si nasconde nell’oscurità e trama di distruggere il pianeta. I nostri eroi dovranno stare molto attenti, perché il vero nemico si potrebbe celare dentro di loro…


Ci viene rivelato il cast di doppiaggio, invece resta ancora ignoto lo staff do produzione.
  • Kenn doppia Bone Fighter Dragonbone / Shogo Ryujin
  • Hiroki Yasumoto doppia Rhinobone / Tyrone,
  • Hiroyuki Yoshino doppia Jaguarbone / Tyrone,
  • Shinnosuke Tachibana doppia Sharkbone / Luke.
 

Majin Bone



Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
Sito ufficiale dell’anime


--------------------------


Notizia originale:
L’edizione di gennaio Saikyo Jump annuncia che la Toei Animation sta lavorando ad un nuovo progetto intitolato Majin Bone. Per ora le informazioni sono scarse, sappiamo solo che Yuusuke Murata (Eyeshield 21, One-Punch Man) disegna il character design per l’anime, mentre maggiori informazioni saranno rilasciate tra il 21 e il 22 dicembre presso la Jump Festa 2014. La Bandai in tale occasione venderà al suo stand le carte del franchise, che intanto ha registrato due domini non ancora attivi: "majinbone.com" and "majinbone.net".
 
Majin Bone

Sul fronte cartaceo la Shueisha lancerà anche una serie manga dedicata nell’edizione di febbraio di Saikyo Jump, in vendita dal 4 gennaio 2014. Invece nell’edizione di gennaio viene pubblicato un capitolo che funge da prologo. L’opera viene curata da Naoya Sugita (Zan, SWOT) ai disegni, mentre la trama è ideata da Izumi Todo, un pseudonimo per indicare lo staff della Toei, infine il concept originale è assegnato alla Bandai.

Fonte consultata: Anime News Network