Riportiamo la promozione apparsa sul sito Renbooks:



Anche quest’anno abbiamo una promozione natalizia da far girare la testa! In realtà, le promozioni sono due! E siccome sono veramente da sballo le terremo solo per 5 giorni in modo da farle ottenere ai più veloci! E siccome abbiamo avuto diversi problemi con le spedizioni, abbiamo deciso di inviarle con pacco celere per farvele avere nel giro di due o tre giorni massimo! Cominciamo?
Si tratta di due pacchi regalo diversi, entrambi a dei prezzi da urlo!

All I want for Xmas is love!
promo natale renbooks 1Un bellissimo pacchetto regalo con all’interno i graphic novel Ren più romantici: il classico “Baciando il cielo”, il divertente “Rica’tte kanji?! – Una novellina a Tokyo”, il profondo “Virtus”, l’impegnato “Shirtlifter”, lo struggente “Barba di perle” e il dolcissimo “Sorairo Flutter” vol.1.

In tutto i sei volumi vi costeranno 35 euro + spese di spedizione.

Il love pack lo trovate qui: Love pack






All I want for Xmas is sex!
promo natale renbooks 2L’altro pacchetto invece è dedicato ai più maliziosi e contiene tutti i graphic novel più piccanti di Renbooks: lo scottante “Virtus”, il pepatissimo “Nakayoshi Wanko – l’amico del cuore”, il vibrante “Three animals go!”, lo stuzzicante “Loveholic guys”, il caldissimo “Takuhai spirits” e lo spregiudicato “Honey trap”!

In tutto i sei volumi vi costeranno 35 euro + 5 di spese di spedizione.
Il sex pack lo trovate qui: Sex pack





La nostra promo finisce lunedì a mezzanotte ed è valida subito, quindi potete sbizzarrirvi!

Restano fuori Alegio e Madonna non esiste… Ma sta arrivando un pacchetto anche per loro!