Kimi no Iru Machi 2Dalle pagine del settimanale Shonen Magazine di Kodansha giunge l'annuncio di un nuovo special in OAD per A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo previsto come uscita in allegato a una edizione limitata del 28° volume del manga.


Ulteriori informazioni sull'OAD arriveranno più avanti sul numero della stessa rivista in uscita il 22 Gennaio. In più, nel numero ancora successivo del 29 Gennaio, è previsto un "annuncio super importante" riguardante la serie. Che possa essere l'annuncio della conclusione del manga sulla quale circolano da tempo delle voci? Si vedrà...


È questo un terzo OAD previsto nel il 2014 per A Town Where You Live. Due episodi usciranno infatti a Gennaio e Marzo con i volumi 26 e 27 della serie.
Nell'estate del 2013, ricordiamo, è stata trasmessa in Giappone la serie televisiva di 12 episodi realizzata dallo studio Gonzo.
In Italia il manga è edito da GP Publishing con 17 volumi all'attivo, quota purtroppo ferma dallo scorso Aprile, momento a cui risale l'ultimo volume uscito.

La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

Fonte Consultata:
Anime News Network