Nozomu Tamaki (Dance in the Vampire Bund e spin-off vari; Ciao, sorellona!; Gioca con me; La strategia del riccio) debutterà con una nuova serie intitolata: Uchi no Musume ni te wo Dasu na!, sulle pagine del magazine Young Comic della casa editrice Shonen Gahosha. Il sensei avrà così 2 serie in corso, l’altra è Dance in the Vampire bund : Scarlet order.

Una famosa supereroina è in "pensione" da dieci anni, ora è una casalinga, che si prende cura della figlia adolescente. Un giorno anche quest’ultima scopre di possedere delle super abilità e decide di diventare un supereroina. Allora anche la madre “riprende il servizio”, per proteggere la figlia a sua insaputa.

Uchi no musume ni te wo dasu na - Inu Yashiki

Invece il numero 3 del magazine Evening di Kodansha ci svela qualche dettaglio sulla nuova fatica di Hiroya Oku (Gantz; Hen; La mia Maetel), si tratta di Inu Yashiki (Dog Mansion). L’opera sarà serializzata a partire del numero 4 del mensile, che uscirà il 28 gennaio.

La rivista descrive così il personaggio principale: Ecco un protagonista completamente nuovo! Non è un uomo attraente, né tanto meno una bella ragazza. A casa nessuno si fida minimamente di lui, non ha successo in campo lavorativo. È un impiegato che invecchia conducendo un’esistenza fatta di “nulla”. Tanto che lo stesso personaggio principale si chiede: “Io… sono davvero io il protagonista?”

 Okitenemuru

Infine nel numero 3 del magazine Manga Action debutterà Okitenemuru, la nuova serie di Hitori Renda (disegni in Osama Game - Il gioco del re ).

Nel manga, che mescola azione e suspense, seguiremo le avventure del liceale Kanata e di Shiki, una ragazza misteriosa.


Fonti consultate:
Manga-News 1
Anime News Network
Manga-News 2