Update del 27/04/2014

Il sito giapponese Cinema Today ha postato un trailer dedicato al live action tratto dal manga BL di Kou Yoneda No Touching At All (Dōshitemo Furetakunai).


Il trailer rivela anche la data di uscita del film in Giappone: 31 maggio.

Fonte consultata:
Anime News Network
__________


Notizia originale del 25/01/2014

No touching at allIl volume 59 dell'antologia Craft, pubblicata da Taiyoh Tosho, ha annunciato il disco verde per una trasposizione dal vero del manga yaoi di Kou Yoneda Dōshitemo Furetakunai (No Touching At All). Il membro dei RUN and GUN Kousuke Yonehara (Ushijima the Loan Shark, il drama del 2010) sarà Toshiaki Shima, mentre Masashi Taniguchi (Higurashi no Naku Koro ni) sarà Yōsuke Togawa. Sarà il primo film di una certa importanza per il regista Chihiro Amano, e Natsuko Takahashi (Antique Bakery, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) ha scritto lo screenplay. La Taiyoh Tosho annuncerà ulteriori dettagli attraverso la propria homepage e le proprie pubblicazioni.

Durante il primo giorno di lavoro, Shima incontra in ascensore un uomo in preda a una sbornia. È il primo incontro con il suo nuovo capo, Togawa. Anche se Togawa ha un modo di fare piuttosto rude, alla fine Shima non riesce a resistere alla gentilezza nascosta dietro la sua facciata burbera.


La Yoneda ha serializzato il manga su Craft dal 2007 al 2008.

Fonte consultata:
Anime News Network