Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Wooser no Sono Higurashi 2 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   5   1   0 


LaMelina

Wooser sta più allupato della seconda serie! Quasi come uno stalker si apposta per vedere le ragazze. xD L'ending è spettacolare! Una botta di tamarro unica! AHAHAHAH...Preferivo la grafica videogame.

 N.D.

Melany

Wooser è un palloncino,può sgonfiarsi e gonfiarsi quando vuole? XD qui è ancora più maniaco,spia le ragazze mentre giocano a tennis e poi gode nel vederle sotto la pioggia senza ombrello! Ed con Mamo!

 N.D.

sharon-chan

L'ending è sublime, ma ancora più sublime è il video originale dove Mamo-chan balla e fa pose sexyyy~! *__* Comunque Wooser è tornato ed è ancora più pervertito xD Apparizione di Miss Monochrome! =)

 N.D.

GeassOfLelouch

Questa specie di orso imbottito e gonfiabile guarda le ragazzine giocare a tennis, mentre piove e sono senza ombrello per poi "sgonfiarsi" dopo aver visto Miss Monochrome (dell'omonima serie)? Giallo!

 N.D.

Arashi84

Questo cambio di grafica non mi piace molto, spero sia un caso per la prima puntata! Il panzone giallo con la sexy voce di Mamo però è rimasto uguale e c'è anche una bella sigla finale!

 N.D.


Altri Voti



Wooser no Sono Higurashi 2 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   6   0   0 


LaMelina

Wooser dà la sua interpretazione della vita di un eroe e non va molto lontano dalla verità. Io però da una cavalletta non mi farei mai salvare! xD Mamma di Wooser: tanta stima per teee~

 N.D.

Melany

Ahah è dura essere un eroe se non ci si sveglia durante un attacco nemico o se non si è patentati,giustamente i biglietti costano e pure gli orari sono un problema! C'erano citazioni a Shirokuma Cafe?

 N.D.

sharon-chan

Se vuoi essere un eroe, devi avere la patente X°°D La scena del panda non l'ho capita, ma mi ha fatto ridere con premeva il tasto con le orecchie xD Santa Mamma di Wooser! :D

 N.D.

GeassOfLelouch

E viene tirato per il culo Arpeggio of Blue Steel!! :D Qua Wooser fa poco nel primo si addormenta mentre c'é un attacco di un mostro, nel secondo vediamo il suo sogno di essere un insetto e poi contin

 N.D.

Arashi84

In questo episodio abbiamo imparato che fare l'eroe è troppo dispendioso se non hai la patente, i mezzi pubblici costano! Meglio rimanere a dormire anche se la fuori la gente muore! D:

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01 4'   5    1    0 
Ep. 02 Episodio 02 4'   6    0    0 
Ep. 03 Episodio 03 4'   3    2    0 
Ep. 04 Episodio 04 4'   4    1    0 
Ep. 05 Episodio 05 4'   4    0    0 
Ep. 06 Episodio 06 4'   3    1    0 
Ep. 07 Episodio 07 4'   2    2    0 
Ep. 08 Episodio 08 4'   3    1    0 
Ep. 09 Recollections ~The Real You the Truth You Must Confront, Wooser Turns Away 4'   4    0    0 
Ep. 10 Fate ~The Strongest Enemy Appears, A Cruel, Inescapable Destiny, Wooser is Judged~ 4'   4    0    0 
Ep. 11 Hope ~Lalalalalalalalala-lalala-, lalalalalalalalala-lalala-~ 4'   3    1    0 
Ep. 12 Episodio 12 4'   4    0    0