Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Sugar Soldier 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   1   1 


Andromeda

Una sorta di trailer di circa 1 minuto sul primo volumetto del Manga. Probabilmente hanno solo animato e colorato le tavole originali, ma l'effetto è molto bello visivamente!

 25/02/2015

Mikoto

Che carino! Più che un episodio è una pubblicità per il manga (che consiglio di recuperare perché davvero di una carineria assurda *-*)! In ogni caso l'ho molto apprezzato!

 N.D.

Hachiko94

Non sembra male, alla fine questi mini episodi servono solo per far vendere il manga... e a me hanno fatto venir voglia di leggerlo! Grafica stupenda!

 N.D.

Melany

Manco il tempo di far partire il video che l'episodio è già finitoXD tutto sommato carino: sia la grafica per tutti quei colori luminosi che per le voci un po' zuccherose adatte all'età dei personaggi

 N.D.

ladynera

Chara molto carino! Anche la grafica non sembra male. La storia non è nulla di che ma pare carina! Che poi tutta sta differenza tra le due sorelle non ce la vedo! Sono identiche u.u

 N.D.

Arashi84

La classica protagonista sfigatella con la sorellona ultra popolare. E' un mini episodio meramente pubblicitario, peccato però...

 N.D.

ReiRan->--@

alla fine l'anime si è rivelato un'altra mini serie da 3ep. di corti web per il canale di Ribon sul Tubo, come i sui predecessori presenta una grafica approssimativa sfumata in bolle e cuoricini.

 N.D.


Altri Voti




Sugar Soldier 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   1   1 


Andromeda

La continuazione del primo trailer. La frase "Le ragazze quando vogliono essere più carine diventano più forti" sarà un po' stupidotta, ma la trovo molto appropriata per me! Comunque bei colori!

 25/02/2015

Mikoto

SugaSol perde moltissimo sottoforma di spot pubblicitario, ma riesce lo stesso a mantenere la sua dolcezza! Di Iriya probabilmente non verrà mostrata l'infanzia ma va bene anche così! :)

 N.D.

Hachiko94

Pensavo ci mettesse un po' di più a farsi notare dal protagonista maschile di turno e invece quello è già dalla sua parte! Carina... ma se lo sei già, tsk!

 N.D.

Melany

Forza Makoto, dai che se t'impegni a migliorare per te stessa e per gli altri diventerai sicuramente più carina, anche se il ragazzo vip della scuola ti ha già preso in simpatia! Che fortuna eh v.v ..

 N.D.

ladynera

Lol... poverina, con i suoi complessi di inferiorità...! Poco da dire, in 1 minuto che può succedere XD

 N.D.

Arashi84

Guarda caso il ragazzo super carino si interessa della sfigatella! Bon dai, per essere dei "promo" sono carini...

 N.D.

ReiRan->--@

La fine del 2° mini-episodio arriva a coprire a mala pena il I capitolo del manga, sperare in uno sviluppo di trama è impensabile. Tutte queste brevi produzioni non sono più che spot per i manga...

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   10    1    1 
Ep. 02 Episodio 02   9    1    1 
Ep. 03 Episodio 03   9    1    1