Aggiornamento del 10/12/2014

Attraverso il canale YouTube della King Records, giunge una video anteprima con sequenze di animazione per Ninja Slayer (From Animation), prossimo nuovo lavoro dello studio Trigger.

Il video si accompagna al brano "Back in Black" eseguito dal duo dei Boom Boom Satellites, opening designata per la nuova serie
 


Fonte Consultata:
Anime News Network
Aggiornamento del 10/7/2014

Dapprima attraverso il sito ufficiale e poi in anteprima alla recente convention Anime Expo, è stato presentato un primo trailer per il progetto di adattamento animato dei romanzi della saga di Ninja Slayer.

 


L'anime sarà realizzato dallo studio Trigger con Akira Amemiya (Inferno Cop) alla regia. Il duo dei Boom Boom Satellites curerà invece l'opening "Back in Black"

Fonte Consultata:
Anime News Network


Notizia del 7/4/2014

L'account Twitter ufficiale della serie di romanzi Ninja Slayer, scritta da Bradley Bond e Philip Ninj@ Morzez, ha dato annuncio nei giorni scorsi della prossima realizzazione di un adattamento anime.

A realizzare la produzione sarà lo studio Trigger, appena reduce dall'ultima fatica Kill la Kill.
 
Ninja Slayer Nuovo anime by Studio Trigger
 
La storia, definita un "cyberpunk ninja action drama", si ambienta nella Neo Saitama di un prossimo futuro e segue la figura di Fujikido Kenji, un normale impiegato la cui famiglia viene coinvolta e uccisa in una battaglia fra ninja. In seguito alla tragedia, diventa un "ninja slayer" deciso a uccidere tutti i ninja esistenti per vendicarsi.

Nato inizialmente negli ambienti universitari americani, il romanzo ha acquisito rapidamente popolarità in Giappone dopo la pubblicazione nel 2012 del primo volume da parte della Enterbrain. Finora ne sono stati tratti tre adattamenti manga.

Fonte Consultata:
Blogiswar
Wikipedia