Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime, manga e games.


Witchcraft Works♦ Allegato al settimo volume in Blu-Ray/DVD di Brothers Conflict includerà un episodio inedito non trasmesso durante la trasmissione televisiva. (Da MyAnimeList)


♦ Sempre in un settimo volume, però di un manga, e riferito stavolta all'anime Witchcraft Works, sarà allegato un episodio speciale in DVD (OAD dunque) anch'esso inedito rispetto alla trasmissione televisiva. L'uscita è prevista per Luglio. (Da ANN)


♦ Con un annuncio presente sulla rivista Shonen Sunday di Shogakukan, viene comunicato che il manga Zettai Karen Children entrerà nella sua saga finale con un "time skip". Tuttavia il manga andrà in pausa fino alla prossima estate. (Da ANN)


♦  Trailer per il nuovo capitolo del game The Idolm@ster One For All in uscita giapponese a marzo. Molto ricca l'edizione limited con segnalibri, calendari, drama CD dedicati a tutte le 13 protagoniste. (Da Sgcafè)




♦ Nuovo special, il terzo finora, dedicato alla ragazza calamaro invasore Ika-Musume che uscirà a Settembre con il 17° volume del manga. A differenza dei precedenti OAV usciti in DVD, il prossimo arriverà direttamente in Blu-Ray. (Da ANN)