E' online sul sito di Planet Manga una lunghissima preview di ben cinquanta pagine dal primo volume di Time Stranger Kyoko (Jiku ihoujin Kyoko, in originale), miniserie shojo di Arina Tanemura (Jeanne – La ladra del vento divino, Fullmoon – Canto d'amore, The Gentlemen's Alliance Cross) serializzata tra il 2000 e il 2001 sul mensile Ribon di Shueisha, che l'editore modenese pubblicherà in Italia a partire dal prossimo mese.

Time Stranger Kyoko di Arina Tanemura

Nel XXX secolo, il pianeta Terra è riunito in un’unica nazione guidata da un benevolo sovrano. La sua primogenita, la principessa Kyoko, è però abituata a vivere come un’adolescente comune e non vorrebbe succedergli al trono: si fa così convincere dal padre a imbarcarsi in un’impresa per... risvegliare dall’animazione sospesa sua sorella minore, Ui!

Il primo dei tre volumi di Time Stranger Kyoko, 184 pagine in b/n, formato 11,5x15,5 cm, sarà in edicola e fumetteria dal 20 marzo nella collana Manga Heart al prezzo di 4,50 euro. Cliccate sulla vignetta di seguito per leggere lo sfoglia online sul sito di Panini Comics.

Time Stranger Kyoko sfoglia online