Lo scorso gennaio il magazine Monthly Comic Ryu, della casa editrice Tokuma Shoten, aveva annunciato la messa in produzione di due film live-action, ciascuno adattamento di un manga di Fumiko Fumi: Onna no Ana (Girl's Hole) e Koi ni Tsukimono (What Comes Along With Love). Le prime novità arrivano riguardo al secondo titolo: il film debutterà la prossima primavera, più precisamente il 12 aprile, per ora possiamo farci un’idea guardando un trailer e un dietro le quinte:

trailer



6 minuti di dietro le quinte


Questa opera è l’adattamento di una collezione di 3 storie brevi a sfondo sentimentale: Ibara no Bara (Rose With Thorns), Tofu no Ie (House of Tofu) e Koi ni Tsukimono (What Comes Along With Love).

Il lungometraggio è realizzato dalla Tokyo University of the Arts' School of Film e da New Media, ogni storia ha un diverso regista: Daichi Masui - Ibara no Bara; Kouhei Igarashi - Tofu no Ie; e Masataka Ichimi - Koi ni Tsukimono. Seiichi Yamamoto canterà la theme song che avrà lo stesso titolo del film.

Eccovi invece il cast di attori, anche questo si differenzia in ciascuna storia:
  1. Ibara no Bara - Kana Matsumoto, Sairi Itō, Shōno Hayama, Kana Kita e Mutsuo Yoshioka;
  2. Tofu no Ie - Ran Taniguchi, Hoshi Ishida, Tomomitsu Adachi, Hidekazu Mine e Takuji Suzuki;
  3. Koi ni Tsukimono - Shuri, Hiroshi Takahashi, Shuntaro Yanagi, Akira Kameyama, Yuri Aikawa e Keisuke Horibe.

Il manga di Fumiko Fumi era ancora inedito al momento dell’annuncio del film, ma è approdato sugli scaffali nipponici il 13 febbraio.

Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale del film