Gokuaku GanboParte ad aprile su Fuji TV il drama televisivo ispirato al manga Gokuaku Ganbo di Takashi Tajima (testi) e Takahiro Kochi (illustrazioni), pubblicato sul magazine seinen Evening dal 2001 al 2009.
La protagonista, Kaoru Kanzaki, sarà interpretata da Machiko Ono (Kiki consegne a domicilio).

Da bambina, Kaoru Kanzaki si trova ad affrontare il fallimento del ristorante gestito dalla madre, con conseguente caduta in stato di indigenza della sua famiglia. Dopo le medie, la ragazza lavora duramente e conduce una vita di stenti per sfuggire alla morsa della povertà. In virtù dei suoi sacrifici, Kaoru mette da parte 1 milione di yen, che tuttavia presta a una compagna di studi, ripiombando dunque in una spirale di debiti. In quel momento, la giovane incontra i membri del Koshimizu Management Consultant, e diviene una di loro, lottando per tirarsi fuori dalla propria disperata contingenza.


La serie manga Gokuaku Ganbo ha luogo ad Hiroshima, e inoltre prevede un protagonista maschile, laddove il drama, con un personaggio principale femminile, è ambientato nella città immaginaria di Kanekure.

Fonte consultata:
Asian Wiki