Riportiamo direttamente dal sito Star Comics il comunicato relativo a Gomaden Shutendoji di Go Nagai e Masato Natsumoto:

GOMADEN SHUTENDOJI N. 1 SFOGLIA ON LINE


Gomaden Shutendoji - Sfoglia Online

In anteprima assoluta su www.starcomics.com lo SFOGLIA ON LINE di GOMADEN SHUTENDOJI n.1 di Go Nagai  e Masato Matsumoto.

Arrivano le inquietanti atmosfere di Gomaden Shutendoji con la rivisitazione moderna di un classico del maestro Go Nagai disegnato da Masato Natsumoto, autore conosciuto per Lodoss War Cronache dell'eroico cavaliere e l'ultimo grande successo Gundam 0083 Rebellion.

Due mondi. L’umanità da una parte e la spaventosa realtà dei demoni dall’altra entrano in contatto e segnano un cruento conflitto tra forze universali. Al centro il quindicenne Tono Dojo scopre di possedere dentro di sé un demone guardiano e di essere venuto al mondo con un ruolo ben preciso. Inizia così un viaggio all’interno dell’oscuro folklore giapponese tra terrificanti demoni e lunghe scie di sangue e orrore.

L’inferno di Gomaden Shutendoji vi attende.

Info serie: GOMADEN SHUTENDOJI n.1 di Go Nagai e Masato Matsumoto - 13x18, B, 208 pp, b/n e col., Sovraccoperta, € 5,90. Solo in fumetteria dal 10 Aprile.