Siamo in diretta dal Romics Primavera 2014 per seguire per voi la conferenza Star Comics.
Abbiamo appreso che buona parte della stessa consisterà ovviamente in un recap degli annunci fatti il mese scorso a Mantova Comics e Cartoomics, ma non mancherà qualche sorpresa che riporteremo qua di seguito appena annunciata.
Restate nei paraggi, quindi, e intanto date un'occhiata agli annunci Star Comics fatti a Mantova e Cartoomics, nel caso ve li siate persi.

Star Comics uscite mese

CAPITAN TSUBASA NEW EDITION

YOICHI TAKAHASHI
21 vol. COMPLETO, BUNKO VERSION aumentata a 13 x 18
22 Maggio 2014
SOLO IN FUMETTERIA

Trama: Tsubasa Oozora è un bambino di quinta elementare con un amore nel calcio pari soltanto alla sua abilità; appena trasferitosi nella città di Nankatsu insieme alla madre – il padre è in viaggio in mare in quanto capitano di una nave – si imbatte in una sfida tra vari club della scuola Nankatsu e il portiere della scuola Shutetsu per decidere l'utilizzo di un campo d'allenamento. Genzo Wakabayashi, il portiere, è tanto abile da parare persino i tiri dei giocatori di rugby e baseball, facendo desiderare a Tsubasa di affrontarlo e sconfiggerlo, impresa in cui riesce grazie all'aiuto di un misterioso ubriacone che altri non è che Roberto Hongo, centravanti della nazionale brasiliana. Desideroso di sfidare nuovamente Wakabayashi, Tsubasa si iscrive alla Nankatsu e si unisce al club di calcio, capitanato da Ryo Ishizaki e famoso per la sua enorme incompetenza. Di Tsubasa ben presto si innamora Sanae Nakazawa, capitano del club dei tifosi, che diviene la maggior sostenitrice del club di calcio e di Tsubasa.



ZETSUEN NO TEMPEST

ARIHIDE SANO – KYOU SHIRODAIRA – REN SAIZAKI
10 vol. COMPLETA
11,5 x 17,5, sovracopertina
Settembre 2014
SOLO IN FUMETTERIA

Trama: La storia di due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell'ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo.