Aggiornamento del 24/8/2014

Il sito ufficiale del manga di Aki Katsu ha iniziato a proporre in questi giorni il primo trailer dedicato alla nuova serie di OVA dedicata a Futari Ecchi, nuova incarnazione animata dell'opera dopo 12 anni.

Nel trailer anche la theme song "Hana Hirari" degli The Zig Zags. Il primo OVA uscirà in Giappone il 10 Ottobre.




Fonte Consultata:
Anime News Network


Futari Ecchi - Futari HNotizia del 29/4/2014

Un nuovo special in OVA ispirato al manga Futari H (Futari Ecchi) di Aki Katsu è attualmente in lavorazione.
Lo si apprende da una fascetta pubblicitaria allegata al 60° volume del manga pubblicato in Giappone. Lo conferma lo stesso autore dichiarandosi molto eccitato da vedere una trasposizione animata della sua opera dopo molti anni.


Futari Ecchi, narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura - allegri venticinquenni neo-sposini - alle prese con le loro prime esperienze sessuali! Proveranno per esempio a sperimentare qualche posizione nuova e scopriranno la sensualità del bacio, per poi scoprire il sapore un po' clandestino di una camera d'albergo, ecc...

Ultimi sviluppi vedono questo special strutturati in tre episodi che verranno diretti dal regista di Macross 7, Tetsuro Amino e realizzati presso la Production Reed.
A dare la voce ai due protagonisti Makoto e Yura saranno rispettivamente Yuuichi Nakamura (ora sulla cresta dell'onda per il ruolo di Tatsuya in Mahouka Koukou no Rettousei) e Ayumi Tsunematsu (Maiya in Fate/Zero).

Il manga è iniziato nel 1997 sulle riviste Young Animal e Young Animal Arashi e lo stesso autore lo definisce come una "Bibba" o "Manuale d'amore" (in America è stato pubblicato con il titolo di Manga Sutra) per le coppie innamorate. Da esso sono state tratte finora una serie anime in OVA da 4 episodi e tre Live Action.
In Italia il manga è stato pubblicato in passato dalla Dynit ma la pubblicazione è stata purtroppo interrotta al 25° volume.

Fonte Consultata:
Anime News Network