L'autore di manga Kouji Seo (noto in particolare per i suoi A Town Where You Live e Suzuka) ha annunciato dal suo profilo Twitter la ripresa per il 30 di maggio sulla rivista Comic Blade (Mag Garden) del suo manga Princess Lucia.

Princess Lucia 1Princess Lucia 2Princess Lucia 3

Yuuta Koizumi, normale studente delle superiori ma anche "predestinato".
Lucia, una demone di alto rango che insidia Yuuta perché giacendo con lui può concepire il Principe delle Tenebre potenziale distruttore del mondo.
Rie Kusakabe e El Miyamoto, due sempai di Yuuta del club d'arte ma in realtà due Angeli che devono tenere lontana Lucia da Yuuta.
Yuuta è (mica tanto) segretamente innamorato di Rie.


Half and Half - Kouji Seo 1Ai primi di Luglio invece sarà Half & Half a riprendere il suo corso dopo una pausa, e un precedente rinvio nel nuovo inizio, sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.


La storia di Half & Half riguarda un ragazzo e una ragazza: Shinichi Nagakawa e Yuuki Sanata. Scontratisi mentre attraversano una strada i due vengono travolti da un camion e muoiono sul colpo. Una voce però gli rivela che ai due verrà riservata una seconda chance: avranno sette giorni per decidere chi dei due potrà continuare a vivere. Durante questo periodo non si potranno allontanare né mentirsi e l'uno proverà le sensazioni e i sentimenti dell'altra e viceversa...

Nel frattempo Seo continua a portare avanti Fuuka, il suo nuovo manga iniziato poco dopo la conclusione di A Town Where You Live.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II