Riportiamo direttamente dal sito Panini Comics, una notizia che farà contenti i fans di Btooom!

Il Panini Store fa BTOOOM!

A Bologna l’imperdibile evento con Junya Inoue

Planet Manga è lieta di invitare i suoi lettori a un evento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del fumetto made in Japan.

Il 27 giugno, a partire dalle ore 17:30 sarà infatti ospite del Panini Store di Bologna di via Testoni 2 JUNYA INOUE, autore dell’acclamato survival manga BTOOOM!.

Per la prima volta in visita nel nostro Paese, il sensei Inoue presenterà al pubblico italiano il nuovo volume della sua amatissima serie, il numero 13, in uscita il 19 giugno, e sarà a disposizione dei fan per una straordinaria sessione di dediche e sketch sugli albi! 
All’incontro prenderanno parte Alessandra Marchioni, coordinatrice editoriale Planet Manga, Simona Stanzani e Marco Ricompensa, rispettivamente traduttrice e editor dell’edizione italiana di BTOOOM!.
Per celebrare questo evento, nel mese di giugno i clienti del Panini Store di Bologna potranno approfittare di una speciale promozione: da lunedì 16 giugno fino a venerdì 27 giugno, tutti i possessori della Panini Store Card potranno recarsi in negozio e acquistare i volumi dall’1 al 12 di BTOOOM! usufruendo di uno sconto del 10% sul prezzo di copertina e vedendosi accreditare punti doppi per ciascun volume della serie acquistato. Vi ricordiamo che la card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store di Bologna e Piacenza tramite compilazione di un semplice modulo.
Un’imperdibile occasione per poter vedere all’opera dal vivo un grande artista e non perdere neanche una pagina dell’appassionante lotta per la sopravvivenza di Ryota e compagni!
Per tutti gli approfondimenti e i dettagli rimanete sintonizzati sulla pagina facebook di Planet Manga e sulla pagina ufficiale dell’evento!
Venerdì 27 giugno non prendete impegni: Junya Inoue vi aspetta al Panini Store di Bologna per un pomeriggio indimenticabile! Non mancate!
BTOOOM! © Junya INOUE / SHINCHOSHA PUBLISHING CO.