Ci accingiamo ad illustrare qui di seguito le novità manga annunciate in anteprima all' Etna Comics 2014 nella conferenza J-POP e GP Manga prevista per le 13:00 e presieduta da Jacopo Costa Buranelli.
Aggiornate pure questa pagina per notare le aggiunte che verranno fatte man mano che ci giungono info in diretta dagli inviati di AnimeClick.it sul posto.


Possiamo intanto rivelarvi un primo annuncio, dato in esclusiva dall'editore solo ai noi lettori di AnimeClick.it:

HIMITSU NO AI-CHAN
di KAORI
12 volumi, in corso


Trama: Aiko è un maschiaccio e per quanto si sforzi a primeggiare, il suo rivale Reo riesce sempre a batterla in tutto, dalla pallacanestro alla popolarità. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, ma come trasformare un'irruenta e indisciplinata ragazzaccia in una dolce cameriera? Semplice! Un po' di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce tanto bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà della bella cameriera fino ad invitarla ad uscire con lui...



Passiamo quindi agli annunci direttamente dalla conferenza:

MAZIN KAISER SKL VERSUS
di Go Nagai e Kazumi Hoshi

3 volumi, concluso

Trama: Parte del progetto multimediale per il lancio del “più violento Mazinger mai concepito”, che ha il suo pezzo forte nei tre OAV di Mazinkaiser, il manga è ambientato in un mondo post-apocalittico nel prossimo futuro, su un’isola del mare orientale, si radunano tutti coloro che vogliono partecipare a combattimenti letali. Improvvisamente appare un oscuro gigante, armato di spada e pistole, che spicca tra tutti. C’è chi lo chiama Majin e chi lo chiama Kaiser…
Seguiamo le vicende di Kaido Ken, un maestro di spada, e Magami Ryo, un infallibile cecchino. Insieme pilotano il Mazinkaiser a bordo dello Skull Pilder, il velivolo a forma di teschio che si colloca sulla sua testa.