Soredemo, yasashii koi wo suruRiportiamo dalla pagina facebook della Flashbook Edizioni l'annuncio del secondo titolo yaoi promesso al Comicon di Napoli (un titolo al mese, per un totale di 4 annunci): Soredemo, yasashii koi wo suru di Kou Yoneda (Doushitemo furetakunai, NightS, Saezuru toru wa habatakanai). Il volume unico, spin off di Doushitemo furetakunai, raccoglie i 4 capitoli pubblicati inizialmente come doujinshi, un capitolo apparso sulla rivista Craft e un capitolo inedito.

Trama dell'opera:
A Harumi Deguchi inizia a piacere Ryo Onoda, etero e di 3 anni più giovane. Prima che se ne possa accorgere si è innamorato ma pensava che essere amici potesse bastare. Ben presto i sentimenti per lui crescono diventando ogni giorno più forti. Non poter essere onesti con le proprie emozioni, sentirsi insicuri, trovare la felicità nelle più piccole cose, parole mai dette che si accumulano...


Inoltre viene fatto sapere che i 2 titoli ancora da annunciare non sono di Kou Yoneda ma di autrici differenti; e viene confermato ufficialmente che il titolo italiano per Doushitemo furetakunai sarà "Non mi farò coinvolgere", dopo che con diversi sondaggi la casa editrice aveva chiesto un parere ai propri lettori.