Segnaliamo il comunicato ricevuto:



MAIDOLLS
Maid Cafè
da martedì 17 a domenica 22 Giugno 2014
 
c/o Yamato Shop – Milano
Via A. Tadino, di fronte civico n° 5
 
Maidolls Maid Cafè è il primo Maid Cafè italiano. Il format, nato nel 2011 e sviluppatosi nel corso degli anni sino ad assumere la sua attuale struttura, è un adattamento “occidentale” dei tradizionali locali di Akihabara, dove cameriere in uniforme alla francese condividono con i clienti al tavolo, durante la degustazione di cibi e bevande, giochi, penitenze e attività d'intrattenimento come balli e il karaoke.
Da principio concepito per essere solo un'attività temporanea all'interno di fiere, festival e convention dedicate al fumetto, al cinema d'animazione e alla cultura giapponese, da quest'anno, in seguito alle numerose richieste di caffetterie, negozi e punti di ristoro, è iniziata la sperimentazione di Maidolls anche all'interno dei pubblici esercizi, come attività offerta al pubblico dei medesimi.
Grazie alla consolidata collaborazione tra Ex-Cogito e Yamato Video, finalmente Maidolls Maid Cafè sbarca a Milano, proprio allo
Yamato Shop, lo storico negozio di via Tadino, conosciuto da tutti gli otaku del Bel Paese. Un appuntamento imperdibile per appassionati o semplici curiosi che hanno voglia di passare un po' di tempo all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Tra una fetta di torta e un giro di danza, vivi anche tu l'emozione di essere per un giorno “goshujin-sama”!
 



“C'era una volta...
Un uomo molto ricco e molto solo, che viveva senza la compagnia di nessuno eccetto che delle sue bambole. L'amore e la dedizione che metteva nel crearle, dare loro un nome e prendersene cura erano così grandi che, un giorno, le bambole presero vita per ricambiarlo. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, le bambole ricoprirono il loro padrone di tanto affetto e attenzioni che questi divenne presto l'uomo più felice di tutti. Per nulla avido di quella gioia, egli decise di condividerla con tutti, portando le sue Maidolls in giro per il mondo... Lasciati incantare da splendide bambole diverse e sperimenta tutte le loro divertenti modalità!”
 

Maidolls Logo

Info:

SOCIAL:  www.facebook.com/maidollsmaidcafe   
               https://www.facebook.com/pages/Yamato-Video/109336649088527
eMAIL      [email protected]  
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=JbJ-BraWiBU
SPOT TV:  https://www.youtube.com/watch?v=3VK6Ll4ovrg (in onda su MAN-GA, sky Ch.149)