Avatar- The legend of Korra, il famoso cartoon statunitense, avrà un videogioco action ad esso ispirato. Per di più, come si può ben notare dal trailer, sarà il frutto di una collaborazione tra Activision e Platinum Games, gli sviluppatori di Bayonetta, Bayonetta 2 e Metal Gear: Rising. Il gioco narrerà gli eventi tra la seconda e la terza stagione, ancora inedite in Italia (la prima è stata trasmessa lo scorso anno su Nickolodeon Italia). Inoltre sulla pagina facebook ufficiale si potrà votare la cover preferita.

 

 
 
"Avatar - The Legend of Korra" (‘La Leggenda di Korra’) è ambientato 70 anni dopo gli eventi narrati nella serie “Avatar - the Last Airbender” ('La Leggenda di Aang'). Korra, il nuovo Avatar, a differenza del suo predecessore, è una ragazza testarda e ribelle della tribù dell'acqua. Abile nei Domini dell'Acqua, della Terra e del Fuoco, dovrà trasferirsi a Città della Repubblica per imparare il Dominio del Vento e affrontare una lunga serie di sfide a avventure.

The Legend of Korra uscirà quest'autunno in formato digitale per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, e Pc attraverso Steam. È stato inoltre rivelato che un altro studio è al lavoro sulla versione Nintendo 3DS del gioco.

Fonti consultate:
sito Nickolodeon Italia
Youtube