Il numero 33 della rivista Morning ci rivela che il manga Chi - Casa Dolce Casa (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami andrà in pausa. Si tratterà di uno stop piuttosto lungo, considerando che la ripresa è prevista per la primavera del 2015, durante il quale l’autrice si concentrerà per sviluppare nuove idee per poi proseguire al meglio la trama.

Chi - Casa Dolce Casa (pausa)
 
La piccola gattina Chii sta facendo una passeggiata nel quartiere con la mamma e i fratellini, quando si perde e inizia a vagare smarrita. Viene trovata da Yohei e sua madre, che la portano a casa. In realtà loro non possono tenere animali domestici nell'appartamento; inizierà infatti per Chii una strana convivenza con la famiglia Yamada, che dovrà penare non poco per tener nascosta la gattina.

Kanata Konami (Fuku-Fuku Funyan; Fuku-Fuku Funyan New) ha iniziato la sua opera nel 2004 e la casa editrice nipponica Kodansha ha rilasciato 11 volumi. Da noi il seinen è edito da Planet Manga, che ha dato alle stampe 8 volumi, mentre il IX dovrebbe uscire il 30 agosto.

L’opera vanta già due adattamenti animati: Chi casa dolce casa del 2008 in 105 episodi edito in Italia da Dynit e Chi's New Address del 2009 in 104 episodi, inedito nel Bel Paese.


Fonte consultata: Anime News Network