Brothers ConflictIl sito ufficiale dedicato alla serie anime Brothers Conflict ha annunciato che sono in produzione due OVA (original video anime), i due DVD saranno a tema: il primo – che uscirà a fine 2014 - sarà natalizio; mentre il secondo – atteso per inizio 2015 - sarà ambientato a S. Valentino.

A seguito di un nuovo matrimonio di un genitore, Ema si ritrova a vivere in una nuova casa, il Sunrise Residence Complex, in cui dovrà convivere con ben 11 nuovi fratellastri, di un’età che varia dalla decina ai trent’anni. I fratelli in realtà sono 13, ma due abitano fuori casa. Presso la famiglia Asahina i ragazzi non mancano di fascino, e seppur in un primo momento siano scontenti del mutamento dell’equilibrio famigliare, e vedano come un’intrusa quella ragazza in un modo tutto al maschile, pian piano finiranno per affezionarsi alla protagonista, e cominceranno a provare anche qualcosina in più per lei…
 
Il sito ufficiale ci rivela anche che lo staff e il cast di doppiaggio resteranno immutati e canteranno: opening, ending e OST. 
 
Quindi gli OVA verranno diretti da Jun Matsumoto (Persona - trinity soulSenkou no Night Raid) con la series composition di Natsuko Takahashi (07-GhostGankutsuou - Il Conte di MonteCristoRomeo x JulietSugar Sugar Rune) e il character design di Kumi Ishii (OreimoRozen Maiden) per la produzione dello studio Brains Base.


Nel cast appariranno nuovamente:
 
Il franchise trae origine dalla omonima novel, serializzata su Monthly Sylph, è un progetto a 3 mani: Udajo alle illustrazioni, Takashi Mizuno alla sceneggiatura, mentre Atsuko Kanase ha pianificato e sviluppato il concept. La serie di novel consta di 7 volumi, l’ultimo dei quali è uscito a luglio 2012. L’opera originale è già stata adattata in un videogame dalla Otomate nel maggio 2013, inoltre vanta vari drama e character CD,  versioni manga, oltre alla più famosa serie anime, in 12 episodi del 2013.



Fonte consultata: Anime News Network