Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 25 luglio 2014
  Da Sawayaka-san !, Su 25/07/14 20.51

In questo appuntamento:
NAUSICAA - WATERCOLOR IMPRESSIONS
BERSERK
NOISE
HUNTER X HUNTER
HIGHSCHOOL OF THE DEAD
MPD PSYCHO
BUONANOTTE, PUNPUN
FULLMETAL ALCHEMIST
SOUL EATER
CAT’S EYE
PARADISE KISS
100% FRAGOLA
GANTZ


Buonasera a tutti,

eccoci a rispondere alle domande!

[1] Matteo ci chiede se abbiamo in programma altri artbook legati all’universo di Miyazaki e possiamo dargli una buona notizia. Abbiamo annunciato per settembre l’artbook NAUSICAA - WATERCOLOR IMPRESSIONS!

[2] Alberto ci domanda di BERSERK, se abbiamo in programma una nuova edizione. Per chi come te voglia reperire il manga, Alberto, teniamo la serie nera costantemente ristampata e ordinabile. :)

[3] Carlo vorrebbe la ristampa di NOISE. È molto probabile che la faremo, se uscirà progettiamo di inserirla tra le proposte del 2015.

[4] Marcellino ci chiede notizie di HUNTER X HUNTER. In Giappone non è ancora uscito il nuovo tankobon, appena accadrà ci attiveremo subito per portarlo in Italia a tutti i lettori che lo stanno attendendo.

[5] Ad Alessandro rispondiamo che HIGHSCHOOL OF THE DEAD volume otto per il momento non è ancora uscito, anche in questo caso siamo in attesa. Per MPD PSYCHO 19, c’è stata una lavorazione lunga che si è conclusa da pochissimo, ci scusiamo per il ritardo e uscirà entro la prima metà di agosto.

[6] Salvatore attende BUONANOTTE, PUNPUN volume 13. Uscirà il 31 luglio! Per quanto riguarda l’uscita della guida di FULLMETAL ALCHEMIST, è una lavorazione particolarmente complessa, faremo un comunicato a breve. La guida di SOUL EATER sarà disponibile a settembre.

[7] Gianluca si informa sul volume cinque di CAT’S EYE. Uscirà ad ottobre, sia in versione regular da solo, sia in un pack assieme ai primi quattro numeri a un prezzo speciale. Tutti i dettagli sull’Anteprima di agosto!

[8] Ad Angelica diciamo che al momento la ristampa di PARADISE KISS non è prevista.

[9] Riguardo alla riproposta di 100% FRAGOLA e GANTZ, rispondiamo a Umberto che per GANTZ siamo ancora in fase di progettazione, ne vedrete i risultati nel 2015. Anche 100% FRAGOLA ha buone possibilità.

Come al solito, vi auguriamo un buon weekend. Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta, causa una pausa estiva, sarà il 29 agosto!