Il manga seinen Kurofuku Monogatari sarà adattato in live action questo ottobre. Il drama andrà in onda su TV Asashi i venerdì sera alle 23:15.  Sul web sono disponibili due video promozionali:

Servizio fotografico




Spot TV



Il ventenne Akira sta studiando per passare il test d’ingresso alla facoltà di medicina, è teso perché ha già fallito due volte (è un ronin).  Ora più che mai ci sono grandi aspettative da parte dei famigliari, anche perché il padre è un medico. Preso da una crisi di panico, scappa via dalla sede d’esame e si ritrova a vagare per le strade di Tokyo, stravolto, quando si imbatte in una donna di rara bellezza. Si accorge che le è caduto un orecchino, lo raccoglie e glielo restituisce. Scopre che la ragazza si chiama Kyoko e lavora come hostess al club Juliet. Il giovane decide d’impulso di farsi assumere nel club, in primo luogo per tentare di avvicinarsi a Kyoko, e in secondo luogo per trovare il suo posto nel mondo.

Kurofuku Monogatari - Black Suit Story

Il progetto è co-diretto da Takashi Komatsu (Salaryman Kintaro; Kekkon Dekinai Otoko; Dragon Zakura) e da Hisashi Ueda (Kekkon Dekinai Otoko); invece nel cast troviamo: Kento Nakajima (Silver Spoon; Bad Boys J - Il film) nei panni del protagonista Akira Ogawa e Nozomi Sasaki (Ju-on: The Beginning of the End; Afro Tanaka) in quelli dell'avvenente Kyoko.

L’opera originale è un seinen del 2005 - conclusosi a quota 4 volumi - realizzato a due mani: Ryo Kurashina lo ha sceneggiato e Manabu Narita ha curato i disegni. Il manga è stato serializzato sulla rivista Super Jump della casa editrice Shueisha.

Fonte consultata: Asianwiki