L'anteprima ufficiale del numero #20 di Hana to Yume della Hakusensha ci informa della prossima conclusione di Ann no Magomago Tosho Land ('Il disorientante paese letterario di Anne') di Tachibana Higuchi, prevista per l'uscita del magazine del 18 settembre. L'autrice ha lanciato la serie sullo stesso Hana to Yume nell'agosto 2014. Hakusensha ha pubblicato il secondo tankobon in giugno.

Ann no Magomago Tosho Land
 
La storia comincia quando il 'culto della confusione' prende piede in città. Il Dio che essi adorano è a conti fatti un bambino. La protagonista, una ragazza dai capelli rossi di nome Anne, frequenta una scuola fondata dai 'fedeli'. Anche se non è molto popolare, Anne è amata dai suoi amici. Mentre prosegue nella sua ribellione contro il culto, si apre davanti ai suoi occhi la porta verso un mondo misterioso...

Gakuen Alice (Alice Academy, pubblicato in Italia da Goen), l'opera più nota della mangaka, era terminato sullo stesso magazine nel 2013. Il titolo aveva ispirato un anime televisivo di 26 episodi nel 2004-2005.

La stessa preview ci fa sapere che Maki Minami (S•A - Special A, in Italia per Star Comics) lancerà, sempre sul numero di HanaYume in vendita dal 18 settembre, un nuovo manga intitolato Koi wa Hito no Hoka ('L'amore è per le altre persone'). La serie era stata annunciata in origine sul numero #19 della rivista, lo scorso 5 settembre.
 
Koi wa Hito no Hoka
 
La “ammaliante storia di un amore legato a una promessa” ha per protagonista Sayo. Quest'ultima, quand'era ragazzina, ha fatto una promessa a un ragazzo. Il tempo passa, e Sayo non sembra più essere poco coraggiosa come una volta. All'improvviso, il ragazzo riappare dinanzi a Sayo. Si tratta del principe dei suoi sogni, o di qualcos'altro?

Il primo capitolo includerà una pagina di apertura a colori.

Della Maki Minami vi segnaliamo, sempre passate e portate a termine su Hana to Yume, Komomo ConfiserieSeiyū ka—!.
 

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2