Durante l'evento Anime Diabolik Lovers Sadistic Night 2014, tenutosi a Yokohama, è stata annunciata un'edizione speciale del gioco per PSVita Diabolik Lovers Dark Fate, con allegato in DVD un anime inedito, che sarà disponibile dal prossimo anno presso la catena Animate.

Nel DVD saranno presenti quattro nuovi personaggi: i fratelli Mukami, introdotti originariamente nel fan disc Diabolik Lovers More Blood uscito nell'ottobre 2013.

Ruki Mukami sarà doppiato da Takahiro Sakurai, Ko Mukami da Ryohei Kimura, Yuma Mukami da Tatsuhisa Suzuki e Azusa Mukami da Daisuke Kishio.

DL1DL2




DL3DL4




















Diabolik Lovers è una VN per PSP sviluppata da Reject nel 2012. Nel 2013 è stato trasposto in anime ad opera dello studio ZEXCS e trasmesso in streaming da Crunchyroll al di fuori del Giappone.
 
La storia originale ruota attorno a Yui Komori, una studentessa di diciassette anni e di carattere gentile. A causa di un trasferimento del padre, un sacerdote, viene mandata a vivere in una villa abitata da sei sadici fratelli, che si riveleranno essere dei vampiri.


Fonte consultata: Anime News Network.