Weekly Manga Goraku, rivista edita da Nihobungeisha, ha annunciato che è in produzione un adattamento live action per Kyou kara Hitman (Hitman From Today), manga di Hiroshi Muto. Hitoshi Iwamoto (live action di MW, Ashita ga Arusa) diregerà il drama, che sarà disponibile in streaming su BeeTV d-Video  dal 1 ottobre.

Tokichi è un impiegato imbranato e timido, appena sposatosi con una bella donna. Una sera, al suo ritorno da una visita di lavoro, si ritrova coinvolto in un regolamento di conti tra killer professionisti. Uno è il famoso "Double Gun", assassino temuto e rinominato nel mondo della malavita. Gravemente ferito, minaccia Tokichi di uccidere lui e la sua famiglia se si rifiuta di aiutarlo a liberare la sua ragazza intrappolata nel covo di una banda mafiosa rivale. "Double Gun" gli insegnerà tutti i trucchi del mestiere prima di morire per le ferite riportate. Nella sua mano destra, l'indice sul grilletto. Nella sinistra, l'anello di nozze. Questa è la nuova doppia vita di Tokichi: impiegato modello e fedele maritino di giorno, e implacabile assassino di notte.

Jun Kaname (live action di Una tomba per le lucciole, Kamen Raider Agito) interpreterà un ordinario e modesto uomo d’affari che si vedrà costretto a prendere il posto di un leggendario assassino. Invece le modelle Mizuki Yamamoto (Hunter x Hunter: The Last Mission, live action di Black Butler e di Kin Kyori Renai) e Nanao interepreteranno rispettivamente Chinatsu e Misako. 
 
Il manga originale è stato pubblicato fin dal 2005 su Weekly Manga Goraku; ricordiamo infine che questo sarà il secondo live action proveniente da quest’opera, il primo è datato 2009.

Fonte Consultata: Anime News Network