Lupin, negli anni, è diventata una vera icona in Italia, questa è l'ennesima prova del successo, meritato, di questo personaggio:

Il celebre ladro torna a colpire!
Dopo la sua incursione nella collana "I Classici Oro del Fumetto", il celebre ladro con la giacca rossa torna alla ribalta nella maniera più imprevedibile.
Le SUPERTETTONISSIME protagoniste dei film di RUSS MEYER incontrano (o, meglio, si scontrano) con LUPIN III in una corsa mozzafiato contro il tempo per salvare Fujiko dalle grinfie di un magnate infido e libertino. Le "Meyer's Angels" daranno filo (filo?!) da torcere al nostro eroe con i loro
superpoteri e le loro super dotazioni (letteralmente XL!), ma soprattutto vi trascineranno nell'avventura più "animata" e piccante del nostro eroe!
Dunque, prima in un estratto-anteprima a COLORI su "XL" (il celebre magazine supplemento del quotidiano "La Repubblica", che questo mese regala anche il film di "AKIRA") e poi, la seconda settimana di febbraio, sugli scaffali di tutte le fumetterie e librerie italiane in LUPIN III MILLENNIUM: MEYER'S ANGELS!


e non è tutto!

Sabato 4 febbraio, alle ore 17:00, presso la Libreria Irnerio (via Irnerio 27, Bologna ­ tel: 051/251050) gli autori dell'ormai celebre "Lupin III: Il Violino degli Holmes" incontrano i lettori, con proiezioni, chiacchiere, aneddoti e
un¹esposizione di tavole a fumetti edite e inedite.
Fate un salto, ci sarà da divertirsi!


Per chi ne volesse sapere di più su Russ Meyer, regista ormai entrato nella storia di un certo tipo di cinema erotico grazie a film come Faster Pussycat... Kill! Kill! e SuperVixens, con il quali devo ammettere di essere cresciuto, consiglio questa pagina come introduzione al regista.