Il sito ufficiale della Square Enix ha annunciato che il prossimo inverno verrà pubblicato sul mercato un fanbook per celebrare la conclusione del manga di Pandora Hearts.
Il fanbook sarà di un formato A4 per un totale di 230 pagine, all’interno saranno presenti più di 200 illustrazioni tra cui alcune inedite.

Vessalius Oz sta per compiere 15 anni e in quanto erede di una prestigiosa famiglia deve sottostare al protocollo e compiere la cerimonia di iniziazione verso la vita da adulto. Durante la cerimonia Oz e i suoi invitati vengono attaccati da un misterioso gruppo di persone con un mantello rosso. Oz scopre attraverso i suoi assalitori che la sua stessa esistenza è un peccato che va mondato via dal mondo, gettandolo nel carcere degli abissi. Qualcuno verrà a salvarlo, ma questo comporterà accettare un oscuro patto che lo porterà alla ricerca della verità su se stesso.

Il manga di Jun Mochizuki in Italia è distribuito dalla Star Comics, e ricordiamo che nel 2009 è stato trasposto in un anime di 25 episodi, i quali diritti sono stati acquisiti dalla Yamato Video per il mercato italiano.

Fonte Consultata:
Manga-news.com