Aggiornamento del 8/6/2015

Kadokawa ha diffuso in streaming un video pubblicitario per l'OAD del manga Big Order di Sakae Esuno, in uscita insieme all'ottavo volume della serie. La limited edition contenente l'episodio speciale uscirà in Giappone il 3 giugno. 
 

La scadenza per il preordine dell'edizione limitata è prevista per il 15 luglio. Il manga in versione limitata, oltre al dvd, avrà una variant cover e sarà in vendita al prezzo di  4,536 yen (circa 41€).

Fonte consultata: 
Anime News Network
 
Notizia originale del 24/02/2015

bigorder.jpgLa fascetta della confezione del settimo volume del manga Big Order di Sakae Esuno ha annunciato che insieme al prossimo volume, previsto per il 3 ottobre, sarà pubblicato anche uno speciale OAD (original anime dvd).
 
Il giovane Eiji è un ragazzo che sogna l'avvento della fine del mondo, vive ad Amakusa ed è piuttosto timido, tanto che nel suo liceo nessuna persona lo approccia, e custodisce un enorme segreto, qualcosa che non può rivelare davvero a nessuno...
Finché un giorno viene avvicinato da una misteriosa ragazza, che prima lo stordisce e poi tenta di affettarlo con una spada...


Esuno, ospite al Lucca Comics 2012, ha lanciato la serie sul  Monthly Shōnen Ace di Kadokawa Shoten nel 2011, dopo la conclusione dell'altra sua opera più nota, Mirai Nikki. Il sesto volume di Big Order, uscito ad agosto 2014, ha fatto sì che la serie raggiungesse una tiratura totale di 800 mila copie. Il manga è stato annunciato in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
Anime News Network