Tokyo Yamimushi -2nd Scenario- PandoraNell’ultima edizione di Young Animal, rivista edita dall’Hakusensha, è stata annunciato la messa in produzione di Tokyo Yamimushi -2nd Scenario- Pandora, ovvero il sequel di Tokyo Yamimushientrambi i manga sono scritti e disegnati da Yuuki Honda. Il film uscirà entro il prossimo anno, ulteriori notizie a proposito saranno rivelate dalla rivista in futuro.

 
La storia di questo sequel gira intorno a Ko Nonomiya, un rispettabile e stimato uomo d’affari. Una notte, il suo sottoposto Naoki Takahashi lo porta in un bar dove Nonomiya diverrà vittima di un raggiro. Nonomiya quindi incontra Asamura, un esattore di questa Tokyo nel pieno della recessione, entrando a contatto con un mondo nuovo e sconosciuto: il mondo criminale che si nasconde nella immensa metropoli.


Tokyo Yamimushi -2nd Scenario- Pandora ha debuttato sulle pagine di Young Animal lo scorso anno, il quarto volume verrà pubblicato il prossimo 29 ottobre. Ricordiamo infine che l'anno scorso era stata prodotto il live-action del suo prequel, Tokyo Yamimushi.

Fonte Consultata:
Anime News Network