Di seguito il comunicato ufficiale di Star Comics con lo sfoglia online di AS THE GODS WILL (Kamisama no Iu Toori) volume 1:


Logo Star Comics
 

 

 
 AS THE GODS WILL N. 1 SFOGLIA ON LINE
 
In anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE di AS THE GODS WILL  N.1, il survival horror  di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, la cui trasposizione cinematografica per opera del regista visionario Takashi Miike è stata acclamata al Festival Internazionale del Film di Roma.
 
Quante volte avete desiderato scappare da una tediosa giornata di scuola?

As The Gods Will – Kamisama no Iuttori è quello che fa per voi a patto che riusciate a sopportare la vista del sangue e delle teste dei vostri compagni rotolare tra le file dei banchi e cartelle. Nell’ipnotico thriller scolastico ideato da Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura per Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi... Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore!

I banchi di scuola di As The Gods Will vi attendono con As The Gods Will  N. 1 disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 13 novembre.
 
Info serie: AS THE GODS WILL 1 di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n, € 4,30. In tutte le edicole e fumetterie dal 13 Novembre.