Dal prossimo 10 dicembre uscirà in Giappone uno spin-off del celebre manga yaoi di Yonezou Nekota: Trattami con dolcezza. Questa nuova opera s'intitolerà Hidoku Shinaide - Kotoriasobu Akira-hen. Al momento non sono disponibili ulteriori notizie a riguardo.
 
L’occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l’anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici “foglietti” per barare durante l’ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall’esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con “tutto” si intende proprio qualunque cosa…

Il manga originale si è concluso con il quarto volume e ricordiamo infine che in Italia è distribuito dalla Magic Press.

Fonte Consultata:
manga-news