Square Enix e Disney hanno rilasciato un teaser esclusivo di Kingdom Hearts III, durante l'evento di lancio di Kingdom Hearts 2.5 Remix a San Diego.

La manifestazione è iniziata con la performance live di Livan, del gruppo The Video Game Orchestra che si è cimentato con il pianoforte nella riproduzione di alcuni brani famosi come: Kairi, 1st Mov Sora, Working Together, Missing You Naminé e Scherzo di Notte.
È entrata poi in scena Yoko Shimomura, una delle principali compositrici della serie che ha duettato con Livan sulle note di The Other Promise e Dearly Beloved, regalando un mix di emozioni e sensazioni ai fortunati fan che hanno potuto partecipare.

La manifestazione è poi continuata con delle domande ai direttori e con la visione di un nuovo trailer di Kingdom Hearts 2.5 Remix, con protagonisti le interviste ai fan provenienti da tutto il mondo.

L'evento si è concluso con la rivelazione di un nuovo teaser di Kingdom Hearts III che Tetsuya Nomura ha definito "Troppo presto per farlo vedere al mondo, ma qualcosa di nuovo per i fan", per via soprattutto dei materiali ancora troppo grezzi.
Nessuno è stato autorizzato a filmare il teaser, che è iniziato con alcune concept art dei nuovi Heartless presenti nel gioco.
Un nemico assomigliava ad un Rapsodia Blu avvolto dalle fiamme, un altro era simile ad un Heartless soldato con le ali, un nuovo grande Heartless indossava invece un elmo con le corna.
Alcuni erano sketch, altri invece erano veri modelli 3D.

Il teaser è proseguito con una clip con protagonista Sora, alle prese con la trasformazione del suo Keyblade in due doppie pistole che unendosi hanno formato un grande cannone.
Un'altra concept art ha raffigurato una città molto simile a Day Break Town, un luogo a prima vista tranquillo e molto grande, composto da vari edifici perlopiù bianchi.
Il video si è concluso con la visione interna di una delle strutture, soffermandosi su un pezzo della scacchiera posto accanto ad una finestra aperta, con le tende mosse dal vento.
Sora viene ripreso mentre cammina verso la finestra e, quando la raggiunge, il teaser termina con un messaggio che promette nuove notizie di Kingdom Hearts III nel 2015.



Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One, intanto potrete godervi Kingdom Hearts 2.5 Remix dal 5 dicembre 2014.
Fonti consultate:
Siliconera
KH-Vids.net